[Soci SLIP] slip oggi, in piazza del duomo, dalle 19 alle 20!

Ven 18 Maggio 2012 14:57:22 CEST

vi ricordo che oggi alle 16 inizia l'evento "direfareecosolidale"
a parte il nome infelice (parere personale), tra oggi e domenica ci
saranno interessanti conferenze di alto livello e saranno presenti con
i propri banchetti molte delle associazioni che si occupano di aspetti
sociali/ecologici/energetici/scientifici e che operano nel pinerolese.

noi abbiamo uno spazio dalle 19 alle 20 nell'area workshop
terrò io la mia presentazione di introduzione al software libero (più
o meno quella che ho fatto al linux day)
se qualcuno vuole venire a darmi una mano, è benvenuto naturalmente

spero e mi auguro che l'anno prossmo riusciremo a preparare un
banchetto e ad avere una maggiore presenza in questo evento
nb: il mio parere è che questo tipo di cose è molto più importante del
linux day che si riduce sempre a una cosa tra di noi

a presto
enrico

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553