[Soci SLIP] domani al veloce, qualcuno registri!

Mar 8 Maggio 2012 18:46:55 CEST

domani non ci sarò perché mi ero dimenticato che precedentemente avevo
dato la mia disponibilità a partecipare ad un'altra riunione di un
altra associazione di volontari (facessi ogni tanto anche qualcosa per
cui mi pagano....)

però mi interessa molto il python (anche per copiare la presentazione
e poi farla uguale per ruby ;-) )

dal momento che anche altri avevano espresso lo stesso desiderio,
qualcuno si potrebbe interessare per fare una registrazione audio
della serata?

io posso prestare un registratorino audio oppure via pc, a patto che
poi Lucio non cancelli tutto... ;-)

grazie!
enrico

--