[Soci SLIP] importante! lip invitato a "direfareecosolidale"

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 30 Mar 2012 20:36:21 CEST

On Fri, 2012-03-30 at 11:45 +0200, Alessandro Pasotti wrote:

> +1
>
> Io direi di fare così: o troviamo altri volontari per coprire le altre
> mezze giornate o non se ne fa nulla.

Provo a riassumere, ditemi se sbaglio:

1) Enrico A. ci sarebbe la maggior parte del tempo (che vorra' mai
dire?)
2) Alessandro P. ci sarebbe mezza giornata
3) Davide C. ci sarebbe mezza giornata

Io non posso esserci il venerdi', ma potrei il sabato o la domenica,
diciamo mezza giornata (ma a fare che?), mentre l'altra mezza mi
piacerebbe vedere cos'avete fatto di arduino, guardarmi intorno etc.
Il problema e' che se al banchetto ci sto io va a finire che parlo alla
gente di standard, wikipedia, software libero davvero e linea di comando
piu' il resto dell'universo:) Insomma, non potete lasciarmi sola con
l'ultimissimo Ubuntu, di cui non conosco i tastini.

Mi pare che se accettiamo l'offerta di Giovanni P. di condividere
il banchetto con villa gaia potremmo anche avere altro supporto,
in termini di presenze e di aiuto reciproco in generale, nonche' buona
compagnia.

Non riesco ad immaginare che Lucio non faccia un salto e neppure che
altri non si facciano vivi, anche solo a curiosare.

Potrebbe essere la festa di primavera di cui si e' parlato tempo fa.

A me sembra che si potrebbe fare. Ma fate bobis.