[Soci SLIP] importante! lip invitato a "direfareecosolidale"

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 30 Mar 2012 11:34:06 CEST

Il 29 marzo 2012 20:50, danielecarletto a libero.it
<danielecarletto a libero.it> ha scritto:

> Ho parlato con l'assessore comunale che si interessa dell'evento
> e mi ha detto che non ci sono costi e il termine per l'adesione
> è stato posticipato al 15 aprile.
>
> Carlo

Secondo me è importante partecipare come SLIP, è un modo per farsi
conoscere e dire "ci sono anch'io", va anche bene se condividiamo lo
spazio con altre associazioni.

Io mi offro per presenziare una mezza giornata, però sarebbe opportuno
che anche altri soci partecipassero, nessuno si offre?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it