[Soci SLIP] il ritorno di red hat

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 30 Mar 2012 10:16:53 CEST

Non so chi di voi segue il mondo gnu/linux su irc, twitter e altri
social network, ma mi pare che il nome red hat inizia a farsi sentire
nuovamente.

in effetti red hat (che stando agli ultimi dati sembra essere un'azienda
sana) pare contribuisca pił di molti altri su Linux e software libero vario.

molta gente abbandona ubuntu in favore di fedora, soprattutto per colpa
delle politiche strambe di canonical.

ultimamente canonical sembra anche che stia prendendo le distanze da
Linux, non parlando pił di Linux Kernel, ma di Ubuntu Kernel, siccome
presumo voglia sostituire Linux con Android.

sono solo io ad avere questa sensazione?

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>