R: [Soci SLIP] importante! lip invitato a "direfareecosolidale"

danielecarletto a libero.it danielecarletto a libero.it
Gio 29 Mar 2012 20:50:37 CEST

>I tre giorni saranno venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 maggio, il
>posto è piazza San Donato a Pinerolo che per l'occasione sarà
>allestita con una zona conferenze, una zona workshop e una serie di
>banchetti per le varie associazioni.
>All'evento sono invitate molte associazioni culturali e di
>volonatariato che operano nel pinerolese.
>La parteciapazione non è del tutto gratuita, ogni associazione è
>chiamata a dare un contributo di €15/giorno.
>

>Enrico

Ho parlato con l'assessore comunale che si interessa dell'evento
e mi ha detto che non ci sono costi e il termine per l'adesione
è stato posticipato al 15 aprile.

Carlo