[Soci SLIP] Ci risiamo...non funziona più il flash player.

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 14:50:36 CET

On Tue, 2012-03-20 at 14:21 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Debian wheezy 32 bit, flashplugin-nonfree installato (versione flash player
> 11.0 r1). Iceweasel (Firefox) 10.0.2. Funzionano entrambi.

Appunto. Si fanno rincorrere. Perche'? Cos'hanno di speciale, questi
video, come caratteristiche loro indispensabili, per richiedere versioni
continuamente aggiornate? Non potrebbero essere fatti in modo tale che
le energie per continuare a correr dietro a chi scappa si possano invece
usare per far qualcosa di piu' utile e di meno nocivo che non il
continuo aggiornamento? Ma vi siete chiesti perche' le aziende
pretendano release che hanno una vita di 10 anni? Se ne fregano della
sicurezza? O vogliono produrre?