[Soci SLIP] Ci risiamo...non funziona più il flash player.

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 13:14:22 CET

On Mon, 2012-03-19 at 20:49 +0100, Gianluca Boero wrote:

> http://multimedia.lastampa.it/multimedia/torino/lstp/127428/
> questo non lo vedo sul Netbook (sul Notebook si, è regolare)

Questo non lo vedo neanch'io.

> http://multimedia.lastampa.it/multimedia/torino/lstp/127107/
> questo lo vedo a metà schermo sul Netbook e regolarmente sul Notebook

Questo lo vedo bene, dopo aver detto a noscript di star buono.

Nota: Il comportamento del tuo netbook con ubuntu 11.10 e del mio debian
squeeze e' confrontabile. Fra l'altro, io uso gnash, non flash. Il che
conferma, secondo me, che il problema e' in chi produce i video, che lo
fa con certe caratteristiche, non in chi vorrebbe vederli, soprattutto
quelli di un servizio pubblico.

Non bisogna correre dietro a chi fa porcherie, bisogna pretendere che
non le faccia. Forse, in questo caso, finalmente si ricomincera' ad
ottenere dei risultati.