[Soci SLIP] Alcuni problemi con Ubuntu

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 8 Mar 2012 14:07:01 CET

On Thu, 2012-03-08 at 12:38 +0100, Gianluca Boero wrote:

> Anche se con un hardware ormai datato fortunatamente con la 11.10 non ho
> mai avuto problemi con l'audio.

CNon tutti hanno problemi, ovviamente. E non tutti hanno lo stesso
problema. Ma leggendo in rete (in inglese) i forum di Ubuntu vien fuori
che molti un problema di audio (a volte intermittente) ce l'hanno e le
soluzioni sono le piu' diverse, dal modulo che non viene caricato
direttamente (che dipende dalla scheda), all'icona che sparisce,
all'udio che sparisce. Siccome alcuni dei sintomi erano tra quelli
descritti, credo valga la pena che chi chiede aiuto ci aiuti a capire
come aiutarlo.

Ma non e' obbligatorio.