[Soci SLIP] Alcuni problemi con Ubuntu

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 8 Mar 2012 09:16:20 CET

On Wed, 2012-03-07 at 10:08 +0100, vc a stilenet.it wrote:

> I quesiti sono questi: sono alcuni giorni che l'audio non funziona.

Da quando hai fatto aggiornamenti? O sei passato alla 11.10? Questa
domanda non serve a scatenare i difensori d'ufficio di Ubuntu e unity,
ma a capire quale sia la possibile causa del problema e quindi a cercare
una soluzione. Dando un'occhiata in rete, sembra che in molti abbiano
problemi di audio con la 11.10.

Loredana