[Soci SLIP] Re: Problemi mailing list

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 5 Mar 2012 15:05:13 CET

On Mon, 2012-03-05 at 13:52 +0100, Lucio Crusca wrote:
> In data lunedė 5 marzo 2012 12:17:21, Davide Corio ha scritto (in lista
> Arduino):
>
> Dunque, ricapitolando:
>
> 1. chi usa gmail non riceve copia dei propri messaggi, gli altri invece sė

Voglio solo precisare che io non ricevo la copia dei miei messaggi dalla
lista arduino, mentre la ricevo normalmente dalla lista soci. Entrambe
le registrazioni sono per lo STESSO indirizzo gmail. Questo mi fa
dubitare che sia un problema di gmail, potrebbe piuttosto dipendere da
qualche differenza di configurazione tra le due liste, che viene
rilevato da google ma non disturba altri servers perche' google e' molto
piu' pignolo (e anche gestito meglio) di molti altri servers.