caratteri strani, + era Re: [Soci SLIP] Linus vs OpenSuse

loredana llcfree a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 15:53:34 CET

On 3/2/12, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> wrote:

> e tutto ciň che dice viene passato sotto la lente.
>
> Cioč: se lo dicessi io che opensuse ha fatto una c**ata nessuno se ne
> accorgerebbe (giustamente), se lo dice Linus eh be...

Ricomparsi caratteri strani con il messaggio di Davide C. Poi la
malattia si "attacca" e anche la risposta di Alessandro ha lo stesso
problema.

Mi capita davvero solo molto raramente e solo con alcuni. In
particolare, con Davide C (solo ogni tanto). Chissà cos'è?

> Di Linus mi piace che non vuole fare la "star" ma la persona normale,
> e come tale dice quel che gli passa per la testa senza pensarci troppo
> e se ne frega delle cagnare che scatena.

Qualcuno però fa di tutto per usarlo per pubblicità, altro che persona
"normale".
E poi, davvero leggendo a quel link sembra proprio che qualcuno, per
pubblicità (positiva o negativa, gli interessi sono simmetrici, nella
pubblicità) ci scriva sù una sbrodolata (sicuro che quella pagina
verrà più e più volte cliccata per leggere di quanto è brutto opensuse
e quanto è bello il prodotto di canonical... firmato, Linus, e ci
scappa pure la pubblicità al mac, già che ci siamo).

Mah, e a noi, che ci fa?