[Risolto] Re: [Soci SLIP] Il progetto WINE verso la maturità?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 1 Mar 2012 11:51:03 CET

Il 26/02/2012 16:02, Alex Palesandro ha scritto:
> Hai provato con repository della versione più recente? Qualche volta
> risolveva..
> http://www.winehq.org/download/ubuntu

Ho scaricato la 1.3 versione beta. Seguendo le istruzioni sul sito mi ha
fatto fare tutto da software center.
L'ho testato per ora solo sul netbook (Atom N270) e li il software
oggetto della discordia gira perfettamente.
Devo ancora provarlo sull' Intel Core duo dove avendo già una certa
"anzianità" potrebbe avere problemi.

La cosa che ho notato è un consumo eccessivo della batteria in
abbinamento ad un browser con navigazione internet attiva ma forse è
normale così.

Ciao

--
Gianluca Boero