[Soci SLIP] Com'è andata?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 23 Giu 2012 08:42:25 CEST

In data giovedì 21 giugno 2012 15:10:45, Alex Comba ha scritto:

> Anch'io, come il mio omonimo, sono curioso :D

Serata interessante, ovviamente il talk era dal profilo tecnico, utile per chi
già programma in qualche altro linguaggio e non conosceva Ruby.

Dal p.d.vista delle installazioni mi pare sia andato quasi tutto bene, credo
che solo una persona sia tornata a casa con "le pive nel sacco", ovvero una
scheda video intel che visualizzava solo mezza schermata grafica. Purtroppo
quando ho guardato l'output di lspci mi sono trovato davanti una scheda intel
che non sapevo neppure che esistesse e non sono neppure riuscito ad
identificare il modulo del kernel che la gestiva (durante la prima mezz'ora
non avevamo connettività e dopo ce l'abbiamo avuta solo bypassando il proxy
che aveva qualche problema).

> Avete registrato qualcosa???

In teoria tutto registrato, ma non mi ricordo da chi.