[Soci SLIP] informazioni

Mer 20 Giu 2012 18:15:39 CEST

Buonasera Serena,
non ho capito bene però di cosa avete bisogno.
Di un aiuto per i computer? Di vendere i vostri? O di comprarne degli altri?
In ogni caso, noi non vendiamo computer ne li compriamo, possono farlo
ovviamente i soci a titolo personale.
Possiamo eventualmente spargere la voce presso chi avesse computer
inutilizzati da donare.
E forse, ma sto scrivendo senza aver consultato gli altri, potremmo
anche provare ad organizzare qualche incontro o qualche corso con tema
informatico, per i rifugiati.