[Soci SLIP] incontro di stasera su ruby a villar: carpooling, cena e... sorpresa!

Mer 20 Giu 2012 17:37:13 CEST

Il 20 giugno 2012 16:55, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:

> quindi ci se vede all'erbi?

si, ci si vede all'erbi per le 19:30, verrā a cena anche luigi maselli

car pooling:
io, te (davide c.) e alessandro, partiamo da torre per le 18:30 (ora di luserna)
io, davide b e alessandro torneremo in val pellice dopo l'incontro
non voglio fare inviti su auto che non sono mie, ma a chi avesse
bisogno di passaggi su queste direzioni consiglierei di provare a
chiedere ai due davidi che sono gli autisti

tre importanti domande tecniche:
c'č un video proiettore vga? (se no, lo porto io)
c'č la connessione internet?
riusciamo a registrare?

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553