[Soci SLIP] incontro di stasera su ruby a villar: carpooling, cena e... sorpresa!

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mer 20 Giu 2012 11:56:09 CEST

2012/6/20 Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>

> v iricordo l'incontro di stasera a Villar dedicato al mondo di Ruby.
>
> comincio con la sorpresa:  ho invitato a parlare al posto mio Luigi
> Maselli di Torino che ho messo in copia, che alcuni di voi conoscono e
> che lavora abitualmente con Ruby e con Ruby on Rails. La sua relazione
> sarà sicuramente interessante e qualificata.

 Avete modo di registrarla?

Lui dovrebbe (forse) venire anche a cena, ma indipendentemente da lui,

Sicuro 100% che stai parlando di: http://www.lerbi.com/ :D

Alex Comba