[Soci SLIP] incontro di stasera su ruby a villar: carpooling, cena e... sorpresa!

Mer 20 Giu 2012 11:28:40 CEST

v iricordo l'incontro di stasera a Villar dedicato al mondo di Ruby.

comincio con la sorpresa:  ho invitato a parlare al posto mio Luigi
Maselli di Torino che ho messo in copia, che alcuni di voi conoscono e
che lavora abitualmente con Ruby e con Ruby on Rails. La sua relazione
sarà sicuramente interessante e qualificata.

Lui dovrebbe (forse) venire anche a cena, ma indipendentemente da lui,
ci troviamo a mangiare da qualche parte?
Non conosco la zona ma so che di interessante c'è la Beba, una
pizzeria in centro e un'altra birreria di cui mi sfugge il nome ma
posso chiedere, dove mi ci hanno portato e dove fanno dei gnocchetti
al formaggio spettacolari.

E poi qualcuno potrebbe darmi un passaggio, se non da Torre, almeno da Pinerolo?

A stasera
Enrico

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553