samsung laser printer a colori, era Re: R: Re: [Soci SLIP] chi viene il 20 per ruby?

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 19 Giu 2012 13:45:22 CEST

On Tue, 2012-06-19 at 12:55 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Se lo porti dovresti portare anche la stampante, coś possiamo fare le prove
> per capire come mai non stampa.

La samsung CLX-2160 sembra carina, anche le sorelline che si trovano
qui:
http://www.samsung.com/au/consumer/print-solutions/print-multifunctions-copiers/productcompare
soprattutto la cpl-315. Tutte si fermano a windows vista, come driver.
Come mai? Forse c'e' da aspettarsi una buona dose di stampanti che
funzionano con GNU/Linux e a prezzi ragionevoli, ora che non possono
piu' sbolognarle a chi ha windows 7. Mi sa che fregheranno un bel po' di
clienti windows, pero' ... Ah, a non sapere ...