[Soci SLIP] jitsi

Dikdust dikdust a adfacom.it
Mer 13 Giu 2012 00:30:34 CEST

con ben due mesi di ritardo... Jitsi lo stiamo testando da un cliente (lo sto provando come client) con dietro uno zimbra. Si autentica con un po' di mal di testa con ldap e sembrano andare le videoconferenze multipunto, compreso il controllo desktop remoto. Se volete fare una cloud slip .... :D

Ah mi fa solo impazzire il fatto che non si "infili" dentro unity una volta aperto (ma sicuramente sono inesperto io e ci sarà un modo di far saltare fuori l' icona).

Crasha ogni tanto ma credo sia un problema di firewall nostro, pare molto potente a mio avviso.