[Soci SLIP] Re: wordpress in italiano

Sab 9 Giu 2012 00:44:16 CEST

mi rispondo da solo.
avevo installato wordpress in inglese e poi ho cercato di aggiungere
la traduzione in italiano
purtroppo il file con la traduzione in italiano non è completo,
mancano le traduzioni dei temi
ho risolto scaricando il wordpress completo in italiano ed estraendo
da esso i file che mi servivano
(se non è chiaro e a qualcuno interessa chiedetemi)