[Soci SLIP] stampanti hp e windows, non se ne puo' piu'

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 3 Giu 2012 16:23:00 CEST

In data domenica 3 giugno 2012 13:54:28, llcfree ha scritto:
> che non si
> produrranno piu' mac pro (la versione desktop del mac) ma solo piu'
> iphone, ipad etc. Se e' vero, chi si stupisce?

Dubito che sia vero: la gran parte dei grafici professionisti sono affezionati
ad Apple e non sono in pochi. I tablet ed i notebook non sono abbastanza
potenti e flessibili (nč mai lo saranno) per il loro lavoro.

Peccato, non mi sarebbe dispiaciuto veder sparire la mela dalle scrivanie...