[Soci SLIP] stampanti hp e windows, non se ne puo' piu'

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 3 Giu 2012 13:54:28 CEST

On Sun, 2012-06-03 at 11:53 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Utilissimo, ho messo il link in bookmark. Temo perņ che in questo caso la
> porcheria sia anche di HP, non solo di Windows.

Condivido parola per parola. Date a windows quel che e' di windows (in
termini di maledizioni) e ad hp quello che e' di hp.

Non mantenere "vecchio" hardware puo' avere una sua logica economica,
avete fatto caso a quante varianti (di toner, per dirne una) ci sono in
giro per una sola casa produttrice, quale l'hp? Ma chi gliele ha
chieste, tutte queste varianti? E per le batterie dei laptop? Etc.

Mettiamo da parte noi (utenti) questa dannata mania che dev'essere
comodo (???) e nuovo (anche se con molte funzioni in meno, di cui alcune
essenziali).

Una chicca per mac, ascoltata in ascensore al poli da una ragazza che
parlava spagnolo. Prendere con le molle e verificare, se non altro
perche' io non parlo spagnolo. La ragazza in questione diceva che non si
produrranno piu' mac pro (la versione desktop del mac) ma solo piu'
iphone, ipad etc. Se e' vero, chi si stupisce?

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!