R: Re: R: Re: [Soci SLIP] Ubuntu 11.10 finestre

Carlo danielecarletto a libero.it
Mar 31 Lug 2012 12:55:48 CEST

>con unity non è possibile creare altri pannelli.
>l'idea è la stessa di un sistema operativo per smartphone, quindi si è
>un po' blindati.
>
>il lanciatore sulla scrivania come l'hai creato? per curiosità... io non
>l'ho mai fatto e non saprei farlo

Ho seguito una guida cercata con google:

http://italiaunix.com/index.html/_/software/linux/tutorial/ubuntu-1110-crea-
lanciatore-nel-men-r92

che aggiungerà al menù sul tasto DX

                  - "Script"    con sotto