R: Re: [Soci SLIP] Ubuntu 11.10 finestre

Carlo danielecarletto a libero.it
Mar 31 Lug 2012 09:25:12 CEST

>Non penso, su Ubuntu 11.10 non c'era Unity.
>
>Penso che a Carlo manchi l'elenco finestre nel pannello inferiore.
>
>In questo caso bisogna cliccare con il pulsante destro sulla barra in
>passo e fare aggiungi (forse era "aggiungi applet" o "aggiungi
>elemento", non ricordo di preciso) e cercare "elenco finestre" tra
>quelli disponibili

Ho solo un pannello sulla SX dove ci sono le icone dei comandi
principali, mentre non riesco ad accedere a nessun  pannello negli
altri 3 lati della scrivania tipo quelli che si aveva con la 10.10.

Inizialmente non esisteva nemmeno la possibilità di creare un lanciatore
sulla scrivania. L'ho installato dopo.
Probabilmente sarà da fare la stessa cosa con i pannelli.

Carlo