[Soci SLIP] Ubuntu 11.10 finestre

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 30 Lug 2012 21:54:51 CEST

Il 30/07/2012 21:31, Carlo ha scritto:
> Ho installato Ubuntu 11.10,  funziona bene tranne che non riesco
>
> ad aprire pił di una finestra alla volta.
>
> Se riduco con - una finestra poi non riesco  a recuperarla.
>
> Qualche idea?
>
> Carlo.
Credo che ti riferisci alla barra laterale di Unity, dove hai tutti i
programmi di default (Libreoffice per esempio) e i software in
esecuzione. Se hai un file di Libreoffice in esecuzione e lo riduci a
icona, lo puoi recuperare andando sulla barra a sx sull'icona relativa
al programma utilizzato e noterai una freccia bianca. Cliccando sopra te
lo deve riproporre. Se tu avessi in esecuzione pił di un file aperti
dello stesso software (esempio il browser o di nuovo Libreoffice)
cliccando sull'icona relativa ti ripropone le miniature dei file utilizzati.

--
Gianluca Boero