[Soci SLIP] Controllare una persona (parente)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 27 Lug 2012 22:42:25 CEST

Il 27/07/2012 22:34, Enrico Agliotti ha scritto:

> so che ci sono negozi online speciallizzati che vendono prodotti per
> spie o per mariti o mogli gelosi/e
> puoi anche provare a cercare su ebay
> qualità ed efficacia dipendono dal costo, con i soldi puoi comprare
> (quasi) tutto
> il problema è prima di tutto hw, devi trovare un dispositivo piccolo e
> poi devi scegliere come si deve connettere al controllore
> probabilmente la rete celluare è la cosa migliore e quindi serve un
> modem gprs/umts o quel che l'è e una sim
> oppure gli regali uno smartphone e gli installi prima una app adatta
> [...]

Ho scritto forse troppo di getto :-)
Nulla di illecito per carità. Si tratta di una persona anziana che a
volte esce da solo di casa. Non si tratterebbe di pedinare nessuno :-)
Lo smartphone non sarebbe attuabile (e qui so che molti si possono
"spiare"), la cosa ideale sarebbe appunto un qualcosa da mettere come
portachiavi di casa.

--
Gianluca Boero