[Soci SLIP] Re: Digest di Soci, Volume 81, Numero 28

Paolo Cabiati pacalagi a gmail.com
Ven 27 Lug 2012 10:18:47 CEST

problema di distribuzione:
ho un dell mini11 con processore atom e distribuzione ubuntu 8.1 ormai
fuori dal mondo.
Qualcuno può aiutarmi a trovare un a distribuzione alternativa più
aggiornata?
Ho fatto il vostro corso di gnu-linux quest'inverno ma continuo ad essere
un australopiteco davanti alla tastiera quindi pensavo: se porto il
cadavere il 9 agosto all'incontro mensile qualcuno vuole cimentarsi?

Sono Paolo Cabiati di Bibiana