[Soci SLIP] ah, la rai ...

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 15 Lug 2012 23:30:01 CEST

On Sun, 2012-07-15 at 21:16 +0200, Alex Palesandro wrote:

> Purtroppo capita anche a me. :-( Ormai Moonlight è ufficialmente un
> progetto defunto e abbandonato, come del resto sembra essere lo stesso
> Silverlight ( solo che le due versioni non sono mai state allineate e
> questi sono i risultati).

Ma com'e' che la pubblicita' invece funziona? Siamo sicuri che il
problema sia moonlight? Quando in passato non funzionava moonlight, i
sintomi erano diversi. Ora dice riconnessione al server in corso e poi,
dopo un bel po', contenuto non disponibile. Non e' che non trasmettono
piu' o che il server non regge piu'?

Comunque, grazie del feedback.