[Soci SLIP] ah, la rai ...

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Dom 15 Lug 2012 21:16:56 CEST

2012/7/15 Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it>:
> [...]

Purtroppo capita anche a me. :-( Ormai Moonlight č ufficialmente un
progetto defunto e abbandonato, come del resto sembra essere lo stesso
Silverlight ( solo che le due versioni non sono mai state allineate e
questi sono i risultati).
Non riesco ad immaginare bene come evolverā la situazione in futuro,
ma temo ci sarā un lungo periodo di stallo.

--
Alex Palesandro