Re: [Soci SLIP] prossimo incontro mercoledì

Mer 11 Lug 2012 16:54:56 CEST

Il 07 luglio 2012 17:29, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> - dove farlo (ENRICO ATTENDIAMO TUE NEWS!!)

ho parlato con la bibliotecaria: la scroppo me la da quasi per certa,
per togliere il "quasi", devo fare richiesta ufficiale all'assessore
alla cultura
appena lo vedo, procedo

segue qualche proposta....

> - cosa fare
intanto ho notato che il titolo è: "Il Software Libero nella Piccola e
Media Impresa" [0], non doveva essere: ...nella PA?

comunque, dopo quello che ci siamo detti e dati i contatti che
abbiamo, propongo di puntare decisamente a parlare di PA
e di toccare soprattutto argomenti politici ed economici più che tecnici

NB: io vorrei che dal nostro incontro nascesse qualche atto concreto,
mi sembra che la situazione politica ed economica lo renda possibile
(e plausibile).

> - chi invitare

effettivamente per una volta, come slip, starei più che altro ad ascoltare
se il SL non penetra è per: 1) pregiudizio, 2) problemi tecnici, 3)
interessi di parte
secondo me dovremmo capire qual'è la percentuale e il peso di queste 3
componenti

inviterei prima di tutto Claudio Bertalot, informatico del csi e
sindaco di Torre

PS: mi piacerebbe fare una serata o due tra noi e amministratori, come
incontri preparatori per conoscerci e per mettere in campo gli
argomenti

saluti

[0] http://www.linuxday.it/

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553