[Soci SLIP] prossimo incontro mercoledì

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 7 Lug 2012 17:29:07 CEST

Ciao a tutti,

vi scrivo dal gazebo della festa organizzata da M5* dove fra poco farò la
presentazione dell'associazione. Io e gli altri di SLiP qui presenti (Eros,
Carlo e Roberto Baral) abbiamo pensato a cosa fare mercoledì prossimo durante
l'incontro mensile: organizzare il Linux Day.

Siete quindi tutti invitati a dire la vostra sui seguenti punti:

- dove farlo (ENRICO ATTENDIAMO TUE NEWS!!)
- cosa fare
- come pubblicizzarlo
- chi invitare

L'incontro si terrà nuovamente a Villar Perosa, salvo non disponibilità del
locale che vi comunicherò eventualmente entro domani (non l'ho ancora
prenotato).

A mercoledì.