[Soci SLIP] problemi con evince/cups? O con i formati che non vanno?

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 3 Lug 2012 20:06:05 CEST

On Tue, 2012-07-03 at 18:50 +0200, Andrea Primiani wrote:
> 03/07/2012 16:31, llcfree :

> il ministero del tesoro mi consegna la busta paga in PDF ed anche quella
> si vede male e si stampa peggio.
>
> Hai gia' provato con visualizzatori alternativi (gv, xpdf...)?

Ho provato con pdf2ps, ma il file ps non si stampa comunque. Ora vedo
con gv. Nel mio caso, almeno finora, il pdf viene visualizzato
correttamente, ma poi non si riesca a stampare. Si direbbe che ci sia
qualcosa da interpretare che da' alle mie due cpu un gran daffare, senza
che riescano a venirne a capo.

Se qualcuno vuol provare a stampare, il file dell'agenzia delle entrate
e' qui (sono 29 pagine):

http://tinyurl.com/buvz5cj

E' possibile che sia un problema di spazio su disco? Sono "low", ma
monitorando lo spazio mentre stampa non mi sembra proprio che vada giu'
piu' di tanto.