[Soci SLIP] Invito

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 3 Lug 2012 08:22:14 CEST

Il 01 luglio 2012 19:56, Rasetto Eros <penguin56 a alice.it> ha scritto:
> Ciao, inoltro questo invito rivolto a SLiP giunto sulla mia mail dal
> movimento 5* di Pinerolo:
>
> Buon giorno,
> il giorno sabato 7 luglio p.v. il Movimento 5 Stelle di Pinerolo organizza
> la sua festa presso l’Istituto Murialdo di Pinerolo.
> La giornata, che avrà alcuni momenti dedicati al movimento (riconferma
> dell’eletto in consiglio, intervento di alcuni portavoce di altri gruppi),
> ha come tema “dare voce a chi non ne ha” e quindi abbiamo invitato alcuni
> gruppi musicali composti da ragazzi giovani con l’intento di coinvolgerli
> [...]

Direi che se quando invitano a parlare dell'associazione,
indipendentemente dal colore politico di chi ci invita, se qualcuno ha
voglia/tempo di andarci ci può andare per presentare l'associazione e
i suoi fini.

Ovviamente l'associazione non può (nè vuole) aderire ad alcun partito,
ma può (e deve) promuovere il SW libero in tutte le sedi possibili.

Io non sono ancora sicuro di essere libero sabato, ma se lo sarò,
posso sicuramente tenere una breve presentazione su SLiP e il SW
libero.

Ciao

--
Alessandro Pasotti