[Soci SLIP] progettisti per la discarica

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 14:24:40 CET

Il 31 gennaio 2012 13:57, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:
> Allora, riepilogo la tua logica, vediamo se ci siamo:
>
> 1) x impedisce lo sviluppo e percio' e' da buttare

Certamente no, semplicemente bisogna avere delle alternative che si
prestano meglio a certi utilizzi. X è potentissimo ma certe volte
tutta questa potenza non serve.

> 2) wayland lo favorisce e percio' e' da tenere e sviluppare

Wayland ha due decadi meno di X. É da tenere perchè c'è sempre più
gente che lo sviluppa. Se nessuno lo sviluppasse sarebbe morto. Come
tanti altri tentativi di rimpiazzare X.

> 3) x gira su wayland e percio' si mettera' a funzionare bene di colpo e
> tutte le applicazioni che ci sono adesso non andranno perse

Ma non perchè te lo dico io per il semplice fatto che se non fosse
così chi userebbe Wayland oggi con un migliaio abbondante di
applicazioni scritte per X?

Quello di Enrico pone un problema reale e concreto a cui noi tutti nel
nostro quotidiano possiamo dare risposta.

Scusa perchè adesso l'hw dei computer non è proprietario in tutto
fuorchè nei driver??

--
Alex Palesandro