[Soci SLIP] Unity, cancellazione cronologia

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 31 Gen 2012 13:45:35 CET

Ciao a tutti.

E' possibile cancellare la cronologia dalla Dash di Unity? Eventualmente
anche solo un file?
Quando si accede alla Dash si possono selezionare tramite ricerca le
applicazioni installate oppure i file aperti. Se sono troppi vi è la
segnalazione "più o meno risultati". E' comodissimo quando si conosce il
nome del file oppure al massimo come inizia il nome. Si incomincia a
scrivere ed il file trovato è pronto per essere cliccato.
Se io non volessi più fare comparire nella lista un solo determinato
file, non tutta la cronologia è possibile?
In rete mi sono imbattuto in un software "Activity Log Manager" che ho
installato ma non utilizzato. Credo che cancelli tutta la cronologia e
non solo una parte.

Qualche consiglio?

Grazie.

--