[Soci SLIP] progettisti per la discarica

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 11:21:12 CET

On Tue, 2012-01-31 at 11:04 +0100, Alex Palesandro wrote:

> Ma questo cosa c'entra con il messaggio del filmato?

Leggi DUE paragrafi e, se proprio vuoi, citali entrambi. E' cosi' che si
capisce cosa c'entra. Ammesso che si voglia.

> Ma perché non continuare a vivere nelle palafitte che erano così
> comode e ci difendevano dalle bestie feroci?
> Ma poi se a me mi piacesse X chi mi impedirebbe di usarlo?

Quelli che mi vendono solo piu' tablet?

> Fino ad oggi abbiamo vissuto senza un'alternativa ad X,

Te la ricordi svgalib? Anni 90. Alternativa a X.

>  da domani
> forse ci sarà ( e potrà funzionare al 100% senza componenti
> proprietari su tutti i computer dei maggiori produttori).

No, e' molto diverso. E' solo per linux (no freebsd, no altre
architetture) e, al momento, il modo di intel di cercare di dominare il
mercato dei tablet, dove la arm ha buone probabilita' di farcela.

>  Non siamo
> più ricchi adesso?

Macche'. Davvero tu ti senti piu' ricco, buttando via tutto quel che e'
stato fatto e prodotto negli ultimi 20 anni? Beato te.