[Soci SLIP] progettisti per la discarica

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 11:04:40 CET

> E chi gliela spiega al linux day che gli stessi che gli proiettano il
> filmato poi sono quelli che applaudono alla scomparsa di X (e, di
> conseguenza, di tutto il vecchio hardware)?

Ma questo cosa c'entra con il messaggio del filmato?
Ma perché non continuare a vivere nelle palafitte che erano così
comode e ci difendevano dalle bestie feroci?
Ma poi se a me mi piacesse X chi mi impedirebbe di usarlo?
Fino ad oggi abbiamo vissuto senza un'alternativa ad X, da domani
forse ci sarà ( e potrà funzionare al 100% senza componenti
proprietari su tutti i computer dei maggiori produttori). Non siamo
più ricchi adesso?

--
Alex Palesandro