[Soci SLIP] FidoCadj editor schemi elettrici

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Dom 29 Gen 2012 21:15:25 CET

Sul mio ubuntu funziona... devi scaricare il file Jar in una cartella e
digitare il comando

java -jar fidocadj.jar

Assicurati di avere la versione 1.4 di java, prova a digitare il comando

java -version

Da quest'ultimo comando, si puō evincere se Java stesso č installato sulla
macchina, Se cosė non fosse prova a scaricarlo ed installarlo

Roberto

argument=elettronica/fidocadj/fidocadj.inc&language=Italiano