R: Re: [Soci SLIP] Unity e nuovo menų HUD

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 29 Gen 2012 20:23:36 CET

In data domenica 29 gennaio 2012 19:29:59, Davide Corio ha scritto:
> ma su unity č ovviamente impossibile mettere i pulsanti a destra quando
> massimizziamo

Ho usato Unity talmente poco che non ricordo com'č fatto, ma non vedo come
possa essere impossibile... anche se il menų e la cornice della finestra sono
integrati con la barra in alto mi sfugge il perché i tasti non potrebbero
essere visualizzati sulla destra della barra.

Comunque la cosa importante č che se su Unity č impossibile spostare quei
tasti in modo definitivo, non mi resta che farmi quattro grasse risate, perché
sarebbe un design flaw ed io sarei ancora pių convinto di prima di aver fatto
bene ad abbandonarlo...

BTW: puō darsi che Canonical stia davvero guardando al futuro, ma se per
"futuro" intendiamo il giorno in cui i pc saranno una minoranza a favore degli
samrtphone e dei tablet, ho paura che non vivremo abbastanza per vederlo...