[Soci SLIP] Unity e nuovo menù HUD

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 19:48:23 CET

On Sun, 2012-01-29 at 19:31 +0100, Davide Corio wrote:

> mi pare sia lo stesso player di blip.tv.
>
> io lo vedo anche dal cellulare

Ma si sa che io e te siam diversi :)

Hai l'abitudine di scantonare, che per me e' un incitamento a replicare,
quando proprio non ne avrei voglia.

Il punto era: e' necessario fare un filmato accessibile solo a tanti
intimi che se ne fregano della sicurezza e vanno in rete con porte
spalancate o (nota, non ex-or, or) si puo scrivere due righe di
configurazione, visto che il tanto declamato nuovo a quello si riduce?

Ciao, ciao