[Soci SLIP] Unity e nuovo menų HUD

llcfree llcfree a gmail.com
Sab 28 Gen 2012 18:30:38 CET

On Sat, 2012-01-28 at 14:06 +0100, Davide Corio wrote:

> Da quando ho abbandonato i vecchi desktop environment ho sicuramente pių
> tempo da dedicare a famiglia ed hobbies :-)

Tu neppure ti immagini il tempo che ho risparmiato io non stando dietro
ai tastini che mi spostano qua e la' :)

> Ovviamente bisogna avere mente aperta e zero pregiudizi
Avrai notato che, anche senza follie per la superficie, io non mi perdo
affatto le novita' vere,

Ovviamente bisogna non avere  nessuna voglia di perdere il proprio tempo
quando se ne puo' fare un buon uso.

Giusto a San Salvario, al corso, si stanno chiedendo perche' ubuntu
mette la crocetta per chiudere le finestre a sx, quando tutto il mondo
ce l'ha a dx (e non gliel'ho fatto notare io, ti giuro). Per farsi
notare?