[Soci SLIP] Unity e nuovo menų HUD

Davide Corio enlightx a gmail.com
Sab 28 Gen 2012 14:06:43 CET

Il 28/01/2012 13:57, loredana ha scritto:
> Sono a San Salvario, ed ecco qui di nuovo i caratteri strani ... Il
> sistema č settato come IT UTF8.

anche il mio, perō TB facendo il reply mi dice ISO-8859-1

> Pochissimi tasti significa proprio solo poter fare pochissime cose,

ma valaaa

Vuoi dire che č meglio fare

1. trova il mouse sulla scrivania (arg...era wireless ed č finito sotto
la carta)
2. muovilo nell'angolo in alto a sx (azz...si sono scaricate le batterie)
3. clicca su Applicazioni
4. cerca Accessori nel menų e cliccaci sopra
5. cerca Editor di Testo nel menų e cliccaci sopra

oppure

1. tasto windows
3. scrivi "testo"
4. dai invio

Nel secondo caso ho fatto tutto in circa 1 secondo e mezzo senza
spostare i polsi.

Da quando ho abbandonato i vecchi desktop environment ho sicuramente pių
tempo da dedicare a famiglia ed hobbies :-)

Ovviamente bisogna avere mente aperta e zero pregiudizi

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>