[OT] bersaglio mobile, era Re: OLPC, era Re: [Soci SLIP] ebook, kindle, formati...

Mer 25 Gen 2012 15:30:33 CET

Il 25 gennaio 2012 13:00, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Uff ... poi e' stata riinventata mille volte (stesso link).

e con ciņ, non sono stati i primi

> Comunque, su una cosa sono disposta a darti ragione e poi basta davvero
> davvero: se il display dei lettori di e-book e' costosissimo e in piu'
> gli e-book fanno una sola cosa e male, con mille limiti addirittura sul
> contenuto e in piu' costano quanto o piu' di un X0, allora non sono la
> stessa coa, e chi vince, per me, e' chiaro.

a detta dei possessori, non č vero che la fanno male e i limiti
variano a seconda del modello, comunque non ho niente contro l'OLPC
facciamo così: io stanzio €100 - €150 per l'acquisto di un dispositivo
comodo per leggere gli ebook. se mi porti un OLPC (o mi indichi un
link dove acquistarlo) e questo davvero funziona altrettanto bene dai
punti di vista che avevo elencato nella mia prima mail, prendo quello.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312