[Soci SLIP] liberalizzazioni e open source

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 10:16:42 CET

On Wed, 2012-01-25 at 09:30 +0100, Davide Corio wrote:

> in realtà non esistono vincoli sul software. le varie pa possono scegliere.

Questo non e' vero, per esempio, per la Regione Piemonte, dove i vincoli
ci sono. Credo lo stesso valga per altre Regioni, ma non ho i dati
(tirando ad indovinare, indicherei almeno la Toscana e le Provincie
autonome di Trento e Bolzano). Per la Regione Piemonte c'era gia' stata
una lunga discussione in lista all'epoca della richiesta di supporto per
l'interrogazione fatta in proposito, sponsoorizzata in lista da Bob,
tutti i riferimenti di legge possono essere ricavati li'.