[Soci SLIP] Arduino: cosa acquistare?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 17 Gen 2012 13:10:56 CET

Il 17 gennaio 2012 13:05, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> ha scritto:

> Cosa aveva di particolare?

Intanto ha il servomotore, e poi mi piaceva la scatola e l'idea di
finanziare con qualche euro il progetto fritzing (è un software
carino).

> Ti sei trovato bene?

Si, a parte che l'UNO release 2 è bacato ma non era colpa loro.

Ma ripeto, anche gli altri kit vanno bene e forse acquistando i
singoli componenti risparmi qualcosa.

Secondo me può essere utile anche un saldatore e una treccia
succhiastagno, molti componenti li puoi dissaldare dai rottami che
trovi in giro.

Anche un tester può servire, più che altro per capire come funzionano le cose.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it