[Soci SLIP] Arduino: cosa acquistare?

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Mar 17 Gen 2012 12:17:56 CET

Per il filo sottile e flessibile, da usare per i collegamenti con bread board,
se vi interessa posso portarlo io, ho parecchi metri di doppino telefonico di
recupero, penso sia adatto allo scopo.

Ma che ne dite se gli interessati si trovano, organiziamo un giorno, ed
andiamo tutti assieme ad acquistare?

Roberto