[Soci SLIP] Arduino

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Ven 13 Gen 2012 09:26:34 CET

Quoto.

Infatti davo la mia disponibilitą a portare del materiale di consumo (doppino
telefonico) ed un PC in prestito per iniziare a "pacioccare" con Arduino.

Anche io sono a digiuno in materia.

Poi con il tempo chissą, potrebbero partire progetti molto + impegnativi.

Roberto G