[Soci SLIP] Arduino: cosa acquistare?

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 12 Gen 2012 22:12:16 CET

L'idea in realtą era assai pił semplice e non molto ambiziosa almeno
inizialmente. Visto che molti, io per esempio, non hanno una propria
implementazione di Arduino e non conoscono nemmeno la base per
cominciare a lavorare in proprio. Si facevano due o tre incontri,
magari davanti ad una birra, in cui i soci pił "skillati" proponevano
volta per volta semplici esperienze per cominciare a pacioccare.
Io proporrei due deadline, la prima per il 31 gennaio in cui tutti gli
interessati si possono palesare, dire se hanno o no una implmentezione
di Arduino e potremmo organizzare una specie di ordine per tutto
quello che serve e a Marzo partire con questi incontri informali, in
modo che tutti si possano organizzare e il materiale arrivare da
qualunque zona del mondo si trovi. Che ne dite?

--
Alex Palesandro