Re: [Soci SLIP] Di che si parla mercoledì?

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 10 Gen 2012 12:40:09 CET

Ciao slipperini,
io purtroppo il mercoledì non posso mai partecipare alle riunioni, ahimè!
mi rifarò il prossimo mese.

Nel frattempo vi dico che ho comunicato anche alla lista gas di Stranamore
che c'erano ancora due posti liberi per il corso Linux e che, in base a
quanto deciderete mercoledì per le attività future, vorrei dare un po' di
disponibilità (ovviamente non informatica, come molti di voi ormai hanno
capito!).

A presto!
Ale

Subject: Re: [Soci SLIP] Di che si parla mercoledì?